venerdì 28 settembre 2007

diretta dal "BARLAFUS" di Varese


generalmente amo organizzare le cose, ma oggi non è stato così.
ore 21.25_sono sul treno in partenza da Milano e Fra mi chiama proponendomi la "serata" nel varesotto...ACCETTO.
Quello che è stato il mio primo locale gay sta appunto in questa triste città, ma oggi Fra vuole cambiare...si va al Barlafus.
L'avverto comunicandole che mai e poi mai potrei lasciare il mio portatile in macchina, quindi menefreghista più che mai entro nel locale con lo zaino.(fra se la ride)
Lo ammetto, le dive più gayarde hanno lanciato qualche occhiatina del tipo:"bambina hai sbagliato aula, non sei a scuola"...quelli più maliziosi:"ma è una rivenditrice di dildo high tech?".Insomma ma stona così tanto uno zaino per il protatile con jeans d&j o emporio armani??
Vabbè, la tentazione è troppa...in più le lesbiche milan-varesotte son noiose(e non solo), così accedo il pc...e...SORPRESA!!!RETE WIRELESS NON PROTETTA!!!
...una persona in messenger inizia a parlarmi di livestreaming ed afferma che la banda non supporterebbe...allora ci provo...e pare abbia funzionato!!!
E' stata una breve diretta di una 30ina di minuti...poi la serata si è conclusa allo ZsaZsa, dove ho trovato donna(sosia di tata Francesca):D ecco le foto:

(io e tata francsca)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

1)ti do la ragione sul fatto che le varesotte non sono quella gran simpatia, ma neanche quelle del vco e compagnia bella!
2)invitami qualche volta e un giorno mi dovrai spiegare il perchè non lo fai mai
3)ho il raffredore
4)fodniamo,organizziamo ,facciamo qualcosa che qui è tutto umido è di robe del genere non c'è nessuno

ansia ha detto...

qui?dove?

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________