domenica 16 settembre 2007

W A N T E D





stanchi di perdere a thumb wrestling ???
stanchi di premere più tasti del cellulare contemporaneamente?
il vostro pollice si sente solo? minorato? sovrappeso?








!!! STATE TRANQUILLI !!!

Ricerche googoliste mi hanno portata alla definizione clubbed thumb.
curiosità : generalmente "il pollice bizzarro" è presente su una sola mano.
Negli ultimi 10 anni ho avuto il piacere di avere incontri ravvicinati con un numero considerevole di "clubbed thumb", quindi...
chiamatemi la Marta Flavi dei pollici solitari o l'Amelie alternativa che ha sostituito un pollice ad un nano.
Sarà stato l'amore a prima vista...non so...voglio solo raccogliere le vostre foto, miei cari pollici e magari un giorno pubblicarle in una pagina dedicata.
Mandatemi le vostre foto ... sdraiati su una posata, ansiosi mentre fate l'autostop, decisi quando con l'amico indice comunicate un "ok", impavidi mentre reggete qualche torre pendente...tutte quelle che volete.

( strano eppure non assumo psicofarmaci )



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi ti mando la foto dei miei pollici perfetti (pellicine mangiatissime a parte), segno inconfondibile della mia "popolanità" (nel contrario inventato di nobiltà), secondo i parametri dati da wikipedia...
Però, ciò nonostante, se cambi soggetto, il medio della mia mano destra offre la particolarità di un bellissimo callo dello scrittore... ;-D

Anonimo ha detto...

al momento siamo alla normalità (se escludi il callo dello scrittore come sefossifoco), ma ne riparliamo appena comincerò a suonare il basso. Falk

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________