lunedì 17 settembre 2007

...come montare un letto a soppalco

inizio montaggio ore 22.00 (dopo gli strozzapreti con panna e speak)



18/09/07 23.54
ebbene si, il letto sprovvisto di un paio di viti ha retto ugualmente il mio dolce peso, tutta fortuna (o sfortuna, per i più sadici).
Abbiamo terminato alle 00.30 per cause di forza maggiore, tra cui stanchezza, digestione, ma in particolare modo per CRISTIAN.
Come si è notato il suo futuro da cronista è svanito sul nascere, che disdetta!

Ringrazio raffa, falk, fede, michi ed altri folli per avere perso del tempo con noi.
...ceci tu sei arrivata troppo tardi...:)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eh, sarebbe bello poter vedere il montaggio registrato per i posteri..
metti che debba montare un letto a soppalco tipo.. domani.. ?! eh? eh? come faccio?

ansia ha detto...

ma non devevi piantare i funghi in casa tu?
Lo sapessero i miei coinquilini verrebbero subito in costa rica :P

Anonimo ha detto...

sprovvisto di un paio di viti... uhm... ci sono alberghi a bologna, vero? non è che non mi fido del vs lavoro... è che sono proprio diffidente di natura ahahah ;) Falk

ansia ha detto...

tu dormirai nel futon..costruito con le mie "manine"

Anonimo ha detto...

"manine"? compreso pollice "strano"? :D Falk

ansia ha detto...

chiariamo quelle non sono le mie dita... le mie mani sono perfette!
provare per credere

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________