sabato 21 luglio 2007

Carmen : il primo concerto all by myself

viaggiare mi mette una certa agitazione, quando sono sola ancor di più.
Ieri stranamente non è stato così.
Ferrara Carmen Consoli per l'evento Ferrara sotto le stelle, come poter non mancare?

breve cronologia(penso di essermi dimenticata un secondo concerto a milano, ma non ricordo l'anno):

Il primo - concerto è stato a Milano nel 2002, beh quella notte la donna della quale ero innamorata mi tradì dopo il concerto con una mia ex.

Secondo - concerto, forse 2003 o 4...Torino...la mia migliore amica scopro che si è messa insieme alla mia ex migliore amica che a sua volte era stata con la donna della quale ero follemente innamorata(sempre la stessa)....quindi addio amiche!

Il terzo - Bologna 2006 tutto è andato bene, riesco ad incontrare la Carmen dopo il concerto, autografo sul cd(carmen katia non con la "C"!!!) e...... ci scattiamo una foto insieme!!!!...ma nella foto ci sta pure la mia ex!!! uff

Quarto - concerto ieri, partita da sola alla scoperta di Ferrara, ho visto ben poco ma è una città a mio parere affascinante.
La piazza al mio arrivo è deserta per quelle che eran le mie aspettative, nonostante ciò qualche gruppettino lesbichiello deride il soundcheck.

Verso le 22 eccola sul palco, io in seconda fila, lei splendente più che mai....sandali con 8 cm di tacco, pinocchietti neri lucenti e maglia bianca...DA RIMANERCI A BOCCA APERTA !!!

Mi sono goduta queste 2 ore di concerto senza nessun fastidio.
Nessuno che rompesse per tenerle lo zaino.
Nessuno litigio durante il concerto.
Nessun "abbracciami invece di fare foto".
Nessun"ma non mi caghi?guarda che ci sono qui anch'io"
Nessun"aspetta, perchè non andiamo da quella parte?"
Nessun"mi fanno male i piedi, ce ne andiamo?"
Nessun"perchè guardi quella"
Nessun"mi passi l'acqua?"
Nessun"ecco guardi più lei(carmen) che me"

Che dire?semplicemente stupendo!Lei è stata bravissima e bellissima come al solito. la Set list è iniziata con sentivo l'odore seguita da contessa miseria, blunotte, fiori d'arancio, masinu, in bianco e nero, maria catena....insomma le migliori....tra cui 14 luglio.

Insomma vorrei complimentarmi con Carmen Consoli e con tutte le fans siciliane di Ferrara e non...penso di essermi innamorata ogni secondo di una ragazza diversa.

cosiglio per tutti: se volete godervi in santa pace un bel concerto andateci da soli !

1 commento:

Unknown ha detto...

cara la mia tiuscia è bello essere single!

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________