sabato 10 maggio 2008

aspettando DiverGenti



(a sxl'uomo più bello del mondo,posterò il link al suo sito al più presto)

In data 29/30 maggio si terrà a Bologna il festival del cinema a tematica trans : DiverGenti .
Tra le diverse proiezioni, vorrei segnalare BOY I AM, un documentario statunitense del 2006, nel quale vengono presentate tre storie in parallelo di giovani ragazzi newyorkesi che stanno transizionando (FtM), evidenziando il contrasto con la cominutà lesbica (e femminista).
Uno di questi tre ragazzi è appunto Nicco ...(questo splendido ragazzo che si vede in foto ).Per lui non è il primo documentario e lo si può ritrovare anche in transgenderbasics.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E quello a destra invece chi è?

Jasper

ansia ha detto...

ehm...sarei io

Anonimo ha detto...

bellissimo! mi sono già innamorata...

ansia ha detto...

hehehe addirittura?

però dovresti notare il pre-everything

Anonimo ha detto...

Sì... noto.. una trasformazione ben riuscita! te l'ho detto.. mi sono GIA' innamorata.. di te..

ansia ha detto...

well...I'm speechless

grazie :)

Anonimo ha detto...

Anche io..

Anonimo ha detto...

sono... senza parole.. come può una persona essere così tanto diversa esteriormente da se stessa? da quello che si sente veramente dentro? ti ammiro

ansia ha detto...

beh sono totalmente diversa perchè sono donna...ma non mi ci sento tale

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________