finalmente a meno di una settimana dal pride di Bologna, anche a noi volontari hanno comunicato via mailing list che l'Inno Ufficile sarà: TANGO DIVERSO di Totò Savio & Amerigo Cassella.
Questo tango rainbow è tratto dal film "La patata bollente" (a noi lesbiche piace tanto questo titolo), anno 1979, e sinceramente originale per i temi trattati, eccone uno spezzone:
ed ecco la canzone:
aggiornamento appuntamenti:
- OGGI ORE 18.30 inaugurazione della mostra in galleria Accursio(sotto piazza Nettuno),venite a vedere se ho martellato i manifesti storti hehe .Titolo della mostra LOUD AND PROUD. L’esposizione, visitabile fino a domenica 29 giugno, raccoglie e mette in mostra in anteprima assoluta una selezione di 80 manifesti provenienti dalle raccolte del Centro di via Don Minzoni.
- LUNEDI' SERA, RIUNIONE VOLONTARI !!! per chi avesse ancora una mezza idea di venire lo faccia. Dobbiamo essere in tanti, ci sono mille cose da fare.
- GIOVEDI' vicolo Bolognetti - h.19.00: UNDER MY SKIN / A FIOR DI PELLE - Documentario ai confini del genere. Interverranno: Marcella Di Folco, Porpora, Daniele Del Pozzo, SexyShock...terrò il banchetto pride.
- VENERDI' miss Alternative...anche qui terrò il banchetto con Maurizzissimo :)
domenica 22 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento