domenica 30 dicembre 2007

dica "trentatre"

quanti anni sono passati??? insomma sono nata nel'85 ora ho 22 anni, a quei tempi avevo 13 anni, quindi sì 9 anni fà.
Il mio coming out forzato avvenne all'età di 12 anni.
Ci volle un anno perchè i miei si convicessero che forse il medico di famiglia potesse dar qualche consiglio per curare la figlia da questa grave malattia : l'omosessulalità.
Il paese è piccolo, la gente mormora e loro ormai tenevano da quasi un anno questo segreto custodito.
Purtroppo in 12 mesi non affiorò nessuno spiraglio di guarigione da parte mia, così mamma e papà svelarono tutto al medico: "dottore, nostra figlia dice di essere lesbica, potrebbe consigliarci uno psicologo?".
Che fatica pronunciare quella parola per definire la propria figlia e non una terza persona!
Iniziai l'estenuante ( più per le finanze dei miei, che per il mio stato d'animo ) terapia dalla psicologa verso i 14 anni.
Una delle prime domande fù:"katia, ma tu come ti senti? hai qualche problema del quale vorresti parlarmi?"
io sinceramente di problemi non ne avevo, se non un innamoramento segreto e quindi non corrisposto nei confronti di una compagna di scuola.
Alla mia risposta la dottoressa reagì in questo modo :"sì lo capisco, ma se non hai altro di cui parlare non hai bisogno di venire qui da me, piuttosto tua madre avrebbe bisogno di una terapia"..a queste parole aggiunse :"ma almeno qualche altra ragazza lesbica la conosci, perchè avrei un paio di amiche da presentarti"


..purtroppo la cura terminò dopo una decina scarsa di sedute passate a guardare il soffito, in assoluto silenzio.
Io ero ancora affetta da omosessualità cronica ma dico purtroppo, perchè non mi presentò mai le sue amiche!!!!

Ora godo di ottima salute, l'influenza mi colpisce mediamente una volta l'anno, ho avuto solo la varicella....ah dimenticavo!!!!!
Un paio di anni fà una mia amica mi presentò la sua ragazza, il nome mi risultò parecchio familiare: era la figlia del medico!!!!!


Tutto questo per citare un post che commenta i video dell'intervista a Di Tolve:
Con tutto il rispetto verso la malattia del ragazzo, una sola considerazione;
Se sei mignotta non è perchè sei gay, è perchè sei mignotta.
Se ti scopi sto mondo e quell' altro non è perchè sei gay, è perchè sei mignotta.
Se sublimi nel sesso carenze d' altro tipo non è perchè sei gay, è perchè sei mignotta




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi dottori progressisti sono una rovina. Lo sanno tutti che gli omosessuali (meglio identificati come ricchioni) sono malati e vanno curati. Ha ragione Benedetta.
(non ci hai creduto vero?stavo scherzando)

Anonimo ha detto...

LIBERI DI ESSERE PERSONE!

MA BASTA! Basta parlare di omosessualita! Eterosessualita! Bi/tri e quadri sessualita!

Siamo Nati Persone! E come tali, liberi di fare tutto quel cazzo che ci pare, e piace, senza far del male agli altri che ci stanno attorno!

Invece di ste cazzate, e di polemiche sul fatto che sia una malattia o meno! Facciamoci ogniuno i fattacci benemeriti propri!

Quel che facciamo a letto, coinvolge due (di solito) PERSONE! E sono quelle due (o piu) che devono scegliere! Se a LORO va bene! A CHI CAZZO DANNO FASTIDIO!!! (oltre che magari ai vicini)

Io dico di essere una persona! Un Umano! Ci distinguiamo dagli animali per la nostra intelligenza, per il fatto che possiamo creare Societa! E tutto cio, mandato a puttane perche ogniuno di noi nn si vuole MAI fare i cazzi propri!

Ma VA FAN....

SE A LUI (quello del video) E' ANDATA BENE COSI! A CHI CAZZO FREGA! STATTENE A CASA E GODITELO INVECE DI URLARLO AL MONDO! E A TUTTI QUELLI CHE LO CRITICANO, MA NON AVEVATE CHE CAZZO FARE (PROPRIO COME IO ADESSO) E DOVEVATE INTRALCIARVI NELLE CAZZATE DI UN'ALTRA PERSONA?

Morale della favola.... se i gay sono cosi sicuri di essere gay, se gli etero son cosi sicuri di essere etero, se i bisessuali sono anche loro sicuri di esserlo, se le transessuali sono sicure di esserlo. che cazzo di bisogno c'e' di urlarlo al mondo! Fatevi i fatti vostri, che tutti gli altri faranno i loro! E se non li fanno, chi se ne frega!
Non andate mica a urlare del vostro, hmmm, non so, LAVORO! STUDIO! Della vostra PASSIONE per l'aria aperta, per la citta, per un bar, per la vostra macchina, per il vostro computer, per il vostro cibo preferito! per le vostre preferenze e scelte personali: degli amici, della bevanda preferita, del sapore preferito, del posto preferito, del modo di vestire, del modo di amare, del modo di parlare, del modo di baciare... del qualsiasi altra cosa che ci rende TUTTI PERSONE E PER LO PIU, PERSONE UNICHE! ALLORA PERCHE FARLO SULLA SESSUALITA! La cosa piu' intima che una persona HA!

BASTA! Sta polemica nn finisce mai!

Che cazzo mi posso godere della mia vita se passo ogni secondo di essa a giudicare quel che fa' l'altro, e quel che dice di me! Nn ho niente da provare a nessuno tranne che a me stesso! E se io sto bene con me stesso, e le mie scelte, nn c'e' nessuno che mi puo dire che sbaglio! Perche alla fine, se sbaglio, E UN MIO SBAGLIO! E ME LO GODO COME TALE!

Viviamo una volta, e una volta sola! Impariamo a viverla da PERSONE! Tutte le altre classificazioni.... che vadino a fare .... li dove sappiamo tutti!

E QUESTA E' LA MIA OPINIONE, E NIENTE DI PIU!

A CHI NON PIACE, CHE SE LA CANCELLI DALLA MENTE, E MI SCUSI DI AVERGLI FATTO PERDERE QUALCHE MINUTO DELLA SUA VITA DA *immetti la tua classificazione/etichetta preferita* !!!

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________