mercoledì 21 novembre 2007

Yvonne Buschbaum l'atleta in transizione

Yvonne Buschbaum ha comunicato in data 21 novembre, la sua ferma decisione di ritirarsi.
L'atleta ha pubblicato sul suo sito web personale la causa della sua decisione:"Mi sento un uomo intrappolato nel corpo di una donna - ha dichiarato - mi sottoporrò alla terapia ormonale necessaria. Ho scelto di rendere pubblica la mia scelta, nessuno deve sentirsi ingannato. Sono consapevole che questo sia un argomento controverso, non voglio nascondere nulla. Mi tranquillizza il fatto di intraprendere questo percorso che mi consentirà di raggiungere la serenità”

Apprezzo la franchezza adottata dalla giovane atleta.

1 commento:

Unknown ha detto...

Scusa se esordisco così nel tuo bel blog, ma a me sta tizia attizza già così che è ancora donna, se mi diventa pure uomo sarà davvero da urlo ;-)

____________ # via amendola 15 # ____________

_________________________________________________________